FRANCESCO GUERCILENA È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LAZIO

admin Comunicati, Stampa

Francesco Guercilena è il nuovo Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Lazio

L’Associazione Italiana Sommelier Lazio ha un nuovo Presidente. Congratulazioni a  , primo eletto per numero di preferenze alla guida di AIS Lazio in occasione delle elezioni che si sono svolte il 26 e il 27 giugno scorsi per il rinnovo delle cariche nazionali e regionali. Docente presso l’Ipsseoa Costaggini di Rieti, già delegato di AIS Rieti, responsabile della didattica di AIS Lazio e responsabile per il Lazio della Guida Vitae, Francesco Guercilena è stato negli ultimi 4 anni membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier.

“Grazie a tutti per la fiducia che ci avete accordato. Un ringraziamento speciale a tutti i sommelier che hanno lavorato per arrivare oggi a questo grande risultato – dichiara il neo-presidente – Siamo pronti ad affrontare il futuro e le sfide che ci riserva, per realizzare il programma che vi abbiamo presentato.Lo faremo con serietà, gioia e abnegazione, sapendo che ciò che ci muove e unisce è una grande passione”

Le congratulazioni di AIS Lazio vanno anche ad  , presidente uscente e che si prepara alla nuova avventura di Consigliere Nazionale, e a  , confermata nel suo ruolo di Revisore Legale Nazionale.

Francesco Guercilena

Meglio Stefania

Panetta Catia

Rinaldi Claudio

Stanco Salvatore

Trombelli Umberto

Riccardo Sperti

Benedetto Maurizi

Luca Brienza

Roberto Di Lelio (Supplente)

Castelli Romani

Fabrizio Gulini

Colli della Sabina

Gabriele Giacomozzi

Fiumicino – Ostia

Ilaria De Donato

Frosinone

Maurizio Mazzucchi

Latina

Antonio Iaccarino

Rieti

Roberto Peron

Roma

Marco Sanfilippo

Valle dell’Aniene

Giovanni Rinaldi

Viterbo

Marco Isidori

UFFICIO STAMPA AISLAZIO – Leloo-Informazione e comunicazione comunicazione@aislazio.it